Ecco le immagini che vi permetteranno di farvi un'idea delle reali dimensioni di questo nuovo aggeggio:

Nella foto seguente, la console paragonata al solo lettore dvd dell'attuale modello:

E, ancora: la nostra console Microsoft preferita si svela anche in altezza, risultando comparabile a una mezza campana di dvd utilizzabili in copie di backup e salvataggi di dati personali o masterizzazioni di iso linux.

Per finire, i particolari (ingranditi un milione di volte) delle alette di raffreddamento e di alcune porte della Xbox slim:

Il processo di rimpicciolimento, essendo stato impietoso, ha prodotto una serie di porte non standard, che obbligherà i futuri acquirenti ad acquistare nuove periferiche (e nuovo cavo lan, nuovo cavo di alimentazione, nuovo questo e nuovo quello). La Xbox 360 slim non utilizzerà alcun lettore fisico: giochi e profili potranno essere salvati su appositi dischi fino a 16 giga, delle dimensioni di una baracca per prigionieri di guerra.
E la Sony, ha deciso di rimanere con le mani in mano? Certo che no! Una nuova versione della Ps3 si profila all'orizzonte: nel nome dell'innovazione che da sempre contraddistingue la casa nipponica, la versione ulteriormente ridotta della loro console si chiamerà PS3-60 slim e introdurrà un sistema di controllo del tutto nuovo: il Sony We-mote Premium. Ma questa è un'altra storia...
Nessun commento:
Posta un commento