02/01/10

Natale a Metro City!

Ma l'anno prossimo.
Per tutti quelli che non sopportano le cine-diarree natalizie, è giunta l'ora di cambiare pagina! Siete stanchi di dover solo pensare a quegli squallori che si ripresentano annualmente, puntuali come le tasse? Siete stufi di dovervi vomitare sui piedi ogni volta che, al tg, vedete elogiate quelle flatulenze acquose, perchè fanno incassi? Vi rigirate nella tomba, da vivi, quando compare il ribaltatore di defunti e promuove l'annuale abominio?

Niente paura: Natale a Metro City vi aspetta, in rigoroso 2d, per dire basta a quegli occhiali "3d" che vi coprono di ridicolo! Comunque, sarete voi a dover aspettare, in quanto la data di uscita è TBA.
 Seguite le avventure di Haggar che finge di farsi male alla mano rompendo i bidoni; le gesta volgari di Guy che tenta di sedurre Jessica; Bill Bull che carica e scivola su una buccia di banana; Cody carcerato; Rolento che si sbuccia un dito col coltello e grida "Li mortacci!"; Andore jr che produce fragorosi peti; Sodom, un nome che è tutto un programma; Roxy che batte, ma i suoi clienti ne scoprono il segreto!

Chi se lo fa scappare è scemo e va all'inferno.

1 commento:

  1. Per non parlare di Epifania in casa Aran!
    La doppia vita della Cacciatrice di Taglie spaziale che il giorno dell'epifania porta doni e carbone in tutto l'universo, persino ai Pirati Spaziali! (nel caso dei Pirati Spaziali Samus, impacchetta il carbone in forme simili alle sue gigabombe, tanto per ricordare i bei tempi passati)

    RispondiElimina