13/01/10

La prossima esclusiva Wii: Wii Fishing


Esclusiva fino alla commercializzazione di Project Natal, l'innovativa periferica che permetterà al fanboy della Microsoft di fare le stesse cose, più o meno, su cui sta riversando bile dall'uscita del Wii. L'edizione Xbox farà parte di una nuova serie di titoli di sicuro successo, la collana "Horny & Happy". Nella confezione è incluso un  fantastico accrocchio da montare sul nunchuk, per dare la sensazione di trovarvi alla deriva in alto mare, in balia di pescispada e marosi. Oltre ad un pregevole supporto per tv a tubo catodico, rosso, in multistrato massello.


Nella versione Natal, che si chiamerà "Natal Fishing", non è incluso niente, per dare la sensazione di muoversi come idioti davanti a un lcd da 42" che riproduce scene d'altri tempi, brandendo un nulla ripieno d'aria e foderato di assenza.
Si tratta, quindi, di un'esclusiva a rate.
Ah, a proposito: Popular Science fa parte del gruppo editoriale Barabba; lo trovate in edicola mensilmente, ma solo a dicembre. E non so di quale anno.
P.S.: Poi uscirà anche per PS3, quando avranno ultimato la realizzazione del loro innovativo controller. Il gioco si chiamerà Gem Wand Arc Fishing.

Nessun commento:

Posta un commento