23/01/09

Gears of War 2


Imprevedibile seguito del primo; Gears of War 2 è Gears of War 1 col numero progressivo cambiato. Le modalità online continuano ad essere apprezzate dalla gente che non ha mai giocato ad altri titoli simili e crede che siano innovative. TUTTE, nessuna esclusa, mai viste prima. Comunque, non nego che possa risultare divertente.

GOW 2 sfoggia una versione potenziata dell'Unreal Engine, che riesce a visualizzare personaggi dai colli ancora più taurini (circonferenze fino a 2 metri).


I personaggi hanno lo spessore psicologico dei protagonisti di film quali "Anaconda vs Cobra", "Bug: insetto di fuoco", "Bird: uccello di fuoco", "Orchidea antropofaga 7"; personaggi nati dalle penne di sceneggiatori che ignorano l'esistenza degli action-movies degli anni '80.

Modalità papale-papale=on: si tratta di buffoni che vogliono fare i duri e si prendono sul serio (caratteristiche che li equiparano ai pilastri di cemento).

GOW 2 è la killer app autunnale della Xbox; la Sony credeva di poter disporre di qualcosa di simile per la PS3, con LittleBigPlanet. In realtà, si è trattato di un tipico caso di "ritenta, sarai più fortunato".

Nella foto, J.R Of Wars, il protagonista.

Grafica/Sonoro/Longevità/Giocabilità: Adeguati alle aspettative del pubblico di GOW.
Voto: 30 danari - Capolavoro esagerato, l'ho letto sulla cartella stampa.
Il Vichingo Orizzontale

Nessun commento:

Posta un commento