23/01/09

Magic Carpet

Magic Carpet è un gioco del 1994, realizzato dalla Bullfrog (casa che all'epoca sfornava un successo dopo l'altro; questo titolo costituì l'eccezione che confermava la regola).


Nei panni di un novello Alì Babà alle prese con un tappeto volante nuovo di zecca, percorrerete distanze smisurate per fare non so cosa: all'epoca avevo un processore Cyrix 486dx2-66 e non era sufficiente a giocarci in maniera decente.

Attualmente, in Dosbox mi gira troppo velocemente e, al momento, non ho voglia di smanettare per renderlo giocabile (basterebbe premere ctrl+f11 e modificare una voce nel file di configurazione di dosbox). Il sistema di controllo non mi è del tutto congeniale, quindi non riuscirei neanche a giocarci.




Grafica: Troppo avanzata quando non potevo giocarci.
Sonoro: Non avevo la scheda audio.
Longevità: Non ci ho giocato.
Giocabilità: Non ne ho idea.

Voto: 1 danaro - Quelli della Bullfrog non hanno interessi a valorizzare i propri giochi.
Il Vichingo Orizzontale

Nessun commento:

Posta un commento