24/09/11

Gears of War 3


Cliff Bleszisnschi (approssimativamente), autore di una triade di cafonate aventi come protagonisti degli scaldabagni amanti del salsicciotto, ma più noto per Jazz Jackrabbit e relativo seguito, pare si sia incazzato con le testate che hanno osato... osato assegnare un voto inferiore a 10 all'ultimo capitolo (pubblicato) della triade di cafonate aventi eccetera!
Ora, noi di BVG, siamo noti per non volere il male di nessuno e, stroncando quest'ennesima scemenza col classico, singolo danaro, faremmo del male fisico a Cliff B., costretto a rodersi il fegato per un ennesimo attacco alla media di metacritic. Noi non vogliamo apportargli del male epatico e premieremo la sua ultima creazione con un roboante, sesquipedale 11!
Ovviamente su una scala di 33.

P.S.: Suggerirei agli sviluppatori di far realizzare le copertine dei loro titoli col voto che più gli aggrada già incluso (così possono dargli 100, 10000, 10000^100).

5 commenti:

  1. Approfitto del velato assist contenuto nell'articolo: per BVG non sarà ora di farsi prendere in considerazione da metacritic?

    RispondiElimina
  2. Quando ci prenderanno in considerazione, sarà già troppo tardi per il mondo dei videogiochi.

    RispondiElimina
  3. Sono un po' di parte. All'Epic devo molto. Unreal, Unreal Tournament (1, 2003, 2004) sono titoli che mi hanno dato tantissime soddisfazioni. E gears (il primo lo sto giocando ora, sono adesso a Raam, quel bastardo non vuole morire, gli altri due li ho visti giusto in copertina), nonostante i colli taurini pieni di Sintol, m'è piaciuto.

    Povero Cliff, però. Così preso dalle sue capacità che non si rende conto che il mondo è andato avanti prima, durante e dopo i suoi Gears of Wars, non riesce a capire che nonostante tutti i miglioramenti possibili, nel terzo capitolo succedono ancora le stesse cose di due capitoli fa.

    RispondiElimina
  4. Unreal bello sì... a parte che ci feci un salto dallo spavento che ancora non sono ricascato sulla sedia. Purtroppo, quale che sia la qualità del gioco, nessuno implicato nella lavorazione dovrebbe dire "no, vale almeno X e se gli date X-1, non capite niente". Non si fa.

    RispondiElimina
  5. Assolutamente d'accordo. Trall'altro nonostante la settimana passata, sono ancora a raam!
    Maledizione!

    RispondiElimina