18/05/10

Minkia Mouse do the Upgrade!

Ok Amici funamboli, con l'arrivo (e il passaggio) di una rara e meravigliosa congiunzione astrale (il mio compleanno), e strani riti di oscuro marketing selvaggio, ho fatto l'upgrade!

Come ho Upgraddato? Comprando Console vecchie ormai da collezione? Recuperando da un bazar cinese la copia di Tom & Jerry per SuperNintendo? Ho comprato sul mercato nero chips che fanno disattivare chip di incredulibità?

Di più, molto di più!

Aiutato favorevolmente da una magica congiunzione tra gli astri (Il mio compleanno) e le oscure leggi del marketing, il sottoscritto ha recentemente comprato una XBOX 360!

E la cosa più bella è che comprando la console ho sbloccato l'antico artefatto "AMICI DA CUI FARSI PRESTARE I VIDEOGIOCHI"

A breve, (ma visto i miei tempi, neanche tanto a breve) recensioni, riflessioni, commenti sui giochi per questa consolle!





3 commenti:

  1. Come mai hai sentito la necessita di un upgrade, forse la Xbox 359 non ti soddisfaceva pienamente?

    RispondiElimina
  2. Purtroppo l'artefatto "amici da cui farsi prestare i videogiochi" con la 359 non funzionava...

    RispondiElimina
  3. Il Topo compra la consolle nuova e la Zucca si "consolla" con la Wii: il ragionamento non fa una grinza! :D

    RispondiElimina