19/03/10

Trame di videogiochi free - Maximum Ownage

Zach Poorcaryah, entomologo: scommette con un amico che gli alieni non esistono e perde la scommessa. Si sveglia dopo un periodo di tempo indefinito su un tavolo operatorio in un disco volante, pregno di poteri straordinari. Tra questi spicca il più volte millantato THU: The Humanity Usefulness.
Adesso Zach è in grado di utilizzare gli esseri umani per creare delle mirabolanti armi con cui annichilire altri esseri umani. Può, ad esempio, tendere un corpo umano come fosse un arco, usando un altro corpo umano come fosse una corda e un altro corpo umano, ancora, come fosse una freccia da scagliare sui suoi nemici, che arrivano a ondate nei vicoli di un cittadina in free roaming.

Altro esempio: può unire per i piedi due esseri umani, ricavandone un ingegnoso boomerang con cui colpire i suoi nemici e guadagnare power-up che permettono di sbloccare nuove abilità. Le abilità davvero utili, però, sono DLC chiaramente venduti a prezzi da mariuolo.
Maximum Ownage non è solo action: Zach può anche piegare gli esseri umani a forma di scale, per raggiungere locazioni solo apparentemente irraggiungibili; c'è anche una componente puzzle visto che, unendo 54 persone di diversi colori, si può ottenere un cubo di Rubik umano la cui soluzione permetterà di sbloccare nuovi DLC. Ovviamente da acquistare dai soliti mariuoli. Prevista la componente multiplayer, che sarà la parte principale del gioco.
Alla fine Zach Poorcaryah combatte e sconfigge i suoi stessi creatori, diventando potente come un dio.

Nessun commento:

Posta un commento