23/01/09

S2P

Il mondo, ormai, è perso: la decisione del Vaticano di togliere il limitatore ai papi, ha portato a un proliferare degli stessi. I papi in eccedenza si infiltrano in ogni ambito sociale, iniziano a legiferare all'impazzata e iniziano (anzi, continuano) a sproloquiare su tutti gli argomenti immaginabili, specialmente quelli EVIDENTEMENTE non di loro competenza. Dopo aver monopolizzato l'informazione e il potere mondiale, non gli resta altro da fare che aggredire la gente in strada. Sembra la fine, ma è proprio in questo momento che entrate in gioco voi!

In S2P, Stop 2 Popes, vi verrà affidato il destino della terra. Un esercito di 5 uomini: Obama, Popeye, Capitan Findus, Il Duro e La Ragazza. Orde di papi schiumanti tenteranno di abbattervi, ma sarete voi a impugnare le armi dal lato giusto.


Tecnicamente parlando, il gioco si avvale di una tecnologia finora possibile solo sui vecchi, gloriosi Amiga (nbBarabba: terra-terra parlando, si riferisce alla possibilità di visualizzare schermi di risoluzioni differenti nella stessa videata). In S2P, per la prima volta, il TiaraGenerator©, un generatore di tiare in bassa risoluzione (ndBarabba: ecco a cosa mi riferivo). Essendo ancora alla versione 1.0, il TiaraGenerator© è in grado di generare esclusivamente tiare in orizzontale e in verticale; in incarnazioni future dell'engine, si potranno ruotare in tutti e 360 i gradi attualmente scoperti dagli scienziati.








Grafica: Non molto complessa, ma decisamente atmosfericaSonoro: Buoni gli effetti sonori, validi i motivetti

Longevità: Vi stancherete mai di sparare?
Giocabilità: Frenetico ed elementare, S2P si adatta a giocatori più o meno smaliziati, grazie ai 4 livelli 4 di difficoltà.

Voto: 1 danaro - Con tutte le copie vendute su Steam, non hanno voluto giocare a poker coi redattori più onesti di BVG. Cioè, volevano anche giocare... ma non a soldi.
Mariarca

Nessun commento:

Posta un commento