23/01/09

Mirror's Edge

Mirror's Edge è il nuovo gioco edito dalla Electronic Arts. Realizzato dai creatori della serie Battlefield, è un action adventure come nessun altro. La longevità in single player è pressochè infinita e il divertimento garantito da una caterva di livelli dal design unico e sempre nuovo; il gameplay vi sorprenderà istante dopo istante, garantendovi un'esperienza di gioco mai gustata in precedenza.
I controlli perfetti guideranno le peripezie della protagonista, Faith, in una cittadina di cui non possiamo fare il nome; la fisica implementata in game vi allieterà con features rivoluzionarie, come teli di plastica stesi al sole e vetri rotti; la stessa fisica che, oltre alla goduria visiva, vi renderà partecipi di un mondo in costante evoluzione, grazie ai teli di plastica e i cocci di vetro.


Grafica: E che ve lo dico a fare? - Sonoro: Non crederete alle vostre orecchie - Longevità: Non esite uomo al mondo che l'abbia finito, Matusalemme compreso - Giocabilità: Fantastica, grazie anche al sistema di comando che non sbaglia un colpo.
Il Burattino

Nessun commento:

Posta un commento