23/01/09

Chuck Norris

A grande richiesta, approda anche su Nokia 5310 l'ultima fatica in java di un promettente team di programmatori terrestri: Chuck Norris, il videogioco. Tanto per intenderci, Chuck Norris è quello che registra le puntate di Walker Texas Ranger fissando la pellicola.

Il gioco di Chuck Norris gode di una trama intricatissima, tanto che al confronto il nodo gordiano ve lo ritrovate già reciso di suo. E' successo qualcosa in Vietnam e Chuck Norris non voleva: adesso ci sono prigionieri da salvare e gente da ammazzare.
Nel corso della sua avventura, Chuck Norris fa quel fa in genere Chuck Norris: avanza immortale sui cadaveri dei suoi avversari e, per essere avversari di Chuck Norris basta veramente poco. Alla fine del primo livello, solleva anche una macchina, tenendola per il paraurti. Una particolare routine, che non vi sto a spiegare in quanto non capireste, si occupa della gestione della fisica. Non vi è alcuna gestione della fisica, in quanto vi è spazio per un fisico solo e sappiamo a chi appartiene.

Nel gioco di Chuck Norris, i cheat sono tutti attivi di default; per rendere meno forte Chuck, bisogna inserire determinati codici. In tal caso, i nemici inseriscono automaticamente dei codici per diventare ancora più deboli.

Il gioco di Chuck Norris ha un retrogusto di cazzotti e un vivace e persistente sentore di calci in culo. Si abbina alla perfezione con una mattanza di tonni e il nero è la morte sua.

 


Grafica: E' Chuck Norris.
Sonoro: E' Chuck Norris.
Longevità: E' Chuck Norris.
Giocabilità: Indovinate.
Il Marinaio

Nessun commento:

Posta un commento