10/10/11

Lo scaffale wi-fi di BVG

Noi di BVG vogliamo fare concorrenza all'Ikea?
No. Il nostro ingegnoso marchingegno è un access point wi-fi, oltre ad essere uno scaffale inox composto, da cm 160x50x180h, realizzato completamente in acciaio inox 18/10 AISI 304, in conformità alla normativa HACCP.
Fico - direte voi - , ma che ci faccio?
Stalker 2 è finito nelle mani della Ubisoft, già nota ai più per la sbarazzina abitudine di vendere giochi a prezzi folli, con DRM capestro e sistemi antipirateria inspiegabili (puntualmente aggirati dai soliti noti). Anche Stalker 2 potrebbe necessitare di una connessione permanente a internet, giustificata dal fatto che parte dei contenuti dovrebbe essere ospitata dai server e scaricata al volo, mentre si gioca... Ottimo.
Grazie allo scappale wi-fi di BVG, potrete virtualmente lasciare che la confezione di questo gioco (e di tutti gli altri che richiedono INSPIEGABILMENTE la connessione permanente a internet) ammuffisca su uno dei molteplici ripiani, pronta a scaricare, teoricamente, i contenuti ospitati dai server e/o scambiare continuamente codici criptati per verificare l'autenticità del gioco. Che idea! Il gioco resta sullo scaffale a scaricare i suoi contenuti e i soldi vi restano in tasca, pronti ad essere spesi per altri prodotti che non stiano sempre a puntarvi il dito, indicandovi come untori e criminali di guerra.

1 commento:

  1. Mi auguro che lo scaffale wi-fi di BVG sia stato opportunatamente brevettato! Tale capolavoro di ingegno va protetto da maldestri tntativi di copia!!!

    RispondiElimina