14/01/11

DKCR

Ancora una vita.
Ancora una vita e poi smetto.
Ancora una vita, aspetta! Un pezzo di puzzle!

Ancora una vita e supero il punto.

No, non posso smettere ora che ho superato il checkpoint!
Il pezzo precedente mica sono capace di superarlo di nuovo!

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

Ommioddio, ommioddio!!!
ahahahha!!!!

Questo gioco è bellissimo. Capolavoro.

GIOCONE!!!

Ma che succede se prendo tutte le K?

NOOO LIVELLI BONUS!!!

E' incredibile
E' meraviglioso
E' fottuttamente difficile

E' Donkey Kong Country Returns.

2 commenti:

  1. Mariarca dice che il gioco non è poi così eccezionale... ma, poi, non ha il coraggio di scriverlo in una recensione. Come ben sappiamo, se non è avallato da una recensione, non è vero o non esiste. Mariarca, a pelare le patate nella cucina di BVG.

    RispondiElimina
  2. Io l'ho trovato eccezionale. Le musiche mi hanno esaltato, i livelli mi hanno divertito e sono quasi tutti diversi l'uno dall'altro. i livelli razzo poi erano un mix di amore e di odi(Nell'ultimo di essi credo di aver invocato la mamma!). Per dirti quanto mi è piaciuto, dopo averlo finito ho sentito un vero e proprio senso di vuoto videoludico.

    E poi ha una cosa, che altri giochi non hanno: è completo. Per un seguito basterebbe fare nuovi livelli, aggiungere un paio di cose (livelli sottomarini, altri animali) senza dover metter mano alle meccaniche principali del gioco, come magari è successo per altre IP.

    Oddio, sto facendo una minirecensione in un commento.

    Comunque sarei curioso di sapere un parere più negativo...

    RispondiElimina