25/08/10

Esclusiva BVG: Phoenix Wright 3DS!

Con alcuni secoli di vantaggio nei confronti delle testate concorrenti, l'associazione benefica Barabba & Friends (già nota al pubblico per aver organizzato, qualche annetto fa, la raccolta di fondi per l'Etiopia con la colonna sonora di "We are the world", brano scritto da uno che attualmente è morto) vi propina la prima foto del prossimo gioco dell'avvocato più appuntito che esista, per l'incombente nuova console portatile della grande N (la Nintendo, non la Nazario Sauro Videogames): il 3DS.
Acronimo che, come saprete, sta a indicare "3 dimensioni spaziali". Potete ammirare la grafica fotorealistica, resa possibile da un chip che se ve ne svelassi le caratteristiche, poi dovrei ammazzarvi.
Il cast, da sinistra a destra: Larry Butz, Marvin Grossberg in seconda fila, Phoenix Wright (riconoscibile dalla capigliatura aguzza che spunta, incontenibile, dalle tempie), il Giudice e Acro.
Naturalmente, oltre alle vecchie conoscenze ci saranno anche decine di nuovi personaggi da amare e/o odiare. Sulla data di uscita non possiamo essere precisi al centesimo di secondo, quindi evitiamo di pronunciarci; se siete residenti nel miglio verde e la condanna è prevista a breve, state sicuri che questo episodio non lo vedrete da vivi.

Nessun commento:

Posta un commento