15/02/10

Heavy Rain (Per sentito dire) & Heavy Rain (demo notturna)

Sono stato in un noto centro commerciale della mia città; volevo comprarmi una 360 e invece sono tornato a casa con una recensione PER SENTITO DIRE!

Heavy Rain (per sentito dire) è quello che abbiamo sempre creduto essere: Un Laser Game dei nostri tempi. 

Vi ricordate Dragon's Lair? Quello lì! Non ve lo ricordate? il 50% dei giochi attuali quando l'omino da voi comandato inizia a muoversi un po' come li pare e voi dovete smettere di pigiare i tasti a caso ma eseguire un PRECISO ORDINE SEQUENZIALE? Esatto! Bene, a quanto pare Heavy Rain (per sentito dire) è un gioco FATTO INTERAMENTE DI QUICK TIME EVENT! Con tanto di QUICK TIME EVENT  multipli. Non so quanto rivoluzionerà il genere videoludico, ma per sentito dire, Heavy Rain è BELLO BAO (dove per "BAO" s'intende una parola che amplifica la portata del termine "BELLO")



AGGIORNAMENTO (tratto da una storia vera): Questo post l'avevo iniziato l'altro giorno. Poi, per mancanza di ispirazione ho salvato il file con l'intenzione di concluderlo successivamente. Quello che non credevo era che avrei sognato la demo di Heavy Rain! Incredibile. Una demo Onirica. 


La demo consisteva nella mia scuola elementare che si allagava, e io mi muovevo nello scenario tramite il six axis e qualche tasto al momento giusto. Ovviamente io  nel sogno sapevo che stavo giocando alla demo di Heavy Rain, e mi divertivo pure! Insomma, era una gran bella demo. E non vedevo l'ora di poter giocare al gioco intero!


L'unica cosa che non capivo era di chi era quella ps3, dato che io non ne possiedo una al momento.


Voto alla demo onirica? 10/10! E' la demo dei tuoi sogni, non può non ricevere 10/10!!!





E ricordate, 
La Vera Next Gen è nel Gaming Onirico.


Aggiornamento:
Ho giocato anche alla demo reale di Heavy Rain, e mi sembra un Resident Evil dove il gioco ti dice cosa fare anziché impazzire per risolvere gli enigmi...

Barabba aggiunge la sua parte di recensione. Attenzione, chi non ha un figlio non potrà capire l'angoscia di questa sequenza.

10 ? "JASON (X)"
20 GOTO 10

Nessun commento:

Posta un commento