02/12/09

Come si chiamava quel gioco? Psi-warrior


Nell'immagine, la versione extra-lusso (sarà stata una special edition dell'epoca, la mia era una cassettina e basta).

Avevo comprato il gioco in un negozio di materiale elettrico, proprio di fronte casa mia: una delle due cassette originali che avevo, l'altra era Robocop 2.

La corsa febbrile a casa, seppur non lunga più di una trentina di metri (scale comprese). L'introduzione nel datassette, gli sfavillanti colori del nastro che caricava e poi il gioco: non capii mai come giocarci, la delusione di una cassetta originale devastata dall'ignoranza. Perchè scelsi proprio questo gioco, tra decine di altri titoli? Probabilmente fui attratto dalla copertina, che ricordo comunque di toni violacei.
Adesso, più saggio e maturo, son riuscito a ritrovarlo: ne ricordavo solo la lettera iniziale, P, ed è da quella lettera che ho iniziato a rovistare nei siti con gli screenshot, sino alla rivelazione: Psi-warrior. Adesso giace sul mio hd e neanche ho capito cosa si debba fare.
Io, più saggio e maturo.

Nessun commento:

Posta un commento