13/06/09

L'allegato di giugno

Forse sono io che non ci arrivo... ma spiegatemi, che vi allegano le altre riviste? Si fanno belli con un gioco talmente scarso che i suoi realizzatori si sono ammazzati subito dopo averne giocato la versione finale.
Ti allegano la mappa stampata di un gioco in cui la mappa stessa viene generata all'inizio del livello. Che ve ne fate?
La soluzione di... eh, che vecchiume! Per quello c'è internet!
Noi di BVG siamo andati avanti, abbiamo visto il futuro. Siamo tornati con l'allegato del mese: un'indulgenza plenaria.

Tu, sporco peccatore, continua a compiere i tuoi abomini e non curartene, il paradiso è a un passo. Basta minacce di purgatorio, prospettive infernali. BVG è l'unica rivista che ti spalanca le porte del paradiso (e mette qualcosa tra le fotocellule, per evitare che si chiudano).
Avete idea di quanto costasse, un'indulgenza? Di quanti soldi riuscissero a spillarvi, quei santi uomini? Da oggi dite "basta" alle rapine ecclesiastiche, ai furti lateranensi. Stampate l'immagine e presentatevi con sicumera al cospetto di San Pietro, Caronte, Anubi, della regina Himika, di chi caspita vi pare... sarete trattati coi guanti bianchi. Potete anche stamparla in bianco e nero, dicendo che si tratta di una fotocopia perchè l'originale non vi fidavate a portarlo in giro (coi ladri che ci sono).
N.B.: L'indulgenza plenaria allegata è vergata personalmente da un papa.

1 commento:

  1. Quindi potrò giocare a Dante's Inferno senza precludere il mio viaggio in Paradiso?
    Sempre che esista un Paradiso per Topi...

    RispondiElimina