22/04/09

Il Nuovo Vento che soffia, è Vento di Cospirazione.



SPOILER - i fatti qui sotto elencati potrebbero essere totalmente falsi o penosamente inventati, ma rimangono pur sempre RUMORS.

Ci sono cose che non andrebbero dette, e non andrebbero dette non perchè poi scopri che sono innamorato di te e hai paura di perdere l'amicizia che ci lega, certe cose non andrebbero dette per il Bene Della Nazione e basta.

Di che nazione sto parlando? Ma della nazione dei Videogiochi, è OVVIO! non quelle in cui sei nato,
dove abiti attualmente e dove creperai da qui a mille anni (in japponese 1/10 diBANZAI), ma in quella dove i tuoi neuroni picchiano abitualmente, la Nazione Dei Videogiochi.

Chi sta cospirando con chi, vi domanderete? Quale delle tre attuali famiglie reali (perchè, se non lo sapete la nazione dei Videogiochi è una monarchia dove Nobili famiglie si danno il turno a sedere sul trono) rischia di essere tradita dai suoi vassali?

lo staremo a vedere.

L'attuale regina, un pò menomata, incapace di vedersi persino un dvd tutta da sola, è la più amata dai piccoli. Anche ad alcuni grandi piace, ma sono la minoranza. Complice la sua ingenuità, sono molti i Vassalli/Servitori che se ne servono spacciando i loro servizi per grandi opere quando, in verità, gettano fango sulla loro Bianca Regina (che non è Biancaneve, altra regina maledettamente ingenua ed incapace di vedersi un dvd da sola). MA NON E' QUESTO IL PUNTO! Perchè questo fango, nonostante sia fango, piace al popolo della nazione videoludica, soprattutto al popolo sotto i dieci anni di età! Piace, e li rende abbastanza felici, e questo, per sua maestà, è una cosa molto importante (ai genitori della bianca regina interessa altro, ma questa è
un'altra storia...), e quindi, nonostante tutto, la vita nella nazione dei videogiochi, procede tranquilla.

Mi state seguendo? Bravi!

Ma c'è una parte del popolo dei videogiochi che urla, blatera, scoreggia e rutta proprio perchè la loro Regnante si preoccupa troppo dei più piccoli, e poco di loro, cosa invece che viene, a detta loro, puntualmente rispettata dalle altre due famiglie Reali (la famiglia del Tostapane Oscuro 3 e del Cerchio Verde60).

C'è una parola segreta, una parola in codice, che viene divulgata da questi individui, da queste famiglie, questa parola serve per definire chi è contro la Regina Bianca e chi è con lei: questa parola è HARDCORE GAME(r)S

Queste due fazioni del popolo dei videogiochi non ce la fanno più: amano le famiglie del Tostapane Oscuro3 e del Cerchio Verde60, e quello che le famiglie fanno per loro,
ma non ce la fanno più a vedere la Bianca Regina Governare la loro nazione noncurante delle esigenze di tutti, facendone il bello ed il cattivo tempo.

Che tra di loro siano nascosti i traditori?, loro sono troppo impegnati a dimostrare chi, tra loro, è più HARDCORE GAME(r) dell'altro, e non avrebbero MAI le FORZE e nemmeno l'INGEGNO, per poter cospirare contro Sua Maestà la Bianca Regina (a meno che esso non fosse un achievement/trofeo, perché in quel caso sarebbe tutta un'altra storia...).

Il Vento della cospirazione soffia dal passato, e proviene da un'antica famiglia, un tempo anch'essa Reale, ormai ridotta a vassallo dai medi servigi delle famiglie attuali.

Cosa vuole fare questa famiglia? Vuole destabilizzare il regno della Bianca Regina. Come lo vuole fare? Offrendo ciò che il popolo degli HardCore Game(r)S reclama da tempo, servendo alla Bianca Regina ciò che lei non ha, ciò che tutti gli accusano di non avere:

l'antica famiglia ormai decaduta vuole offrire ai fedeli della Bianca Regina l'opportunità di potersi fregiare di quella parola segreta che serpeggia ormai da tempo, di potersi definire HARDCORE GAME(r)S.


Vi rendete conto? Ovviamente questo opportunità viene strombazzata come un grande momento per la Bianca Regina, un momento dove finalmente potrà venire ascoltata e rispettata anche da quella parte del popolo della nazione dei videogiochi che tanto si è sentita inascoltata negli ultimi anni. Il velo di Maya.


La sua opera è già iniziata e gli HardCore Game(r)s si stanno
facendo posto tra le fila dei fedeli della Bianca Regina;
gli strilloni gridano al miracolo, tutti sono felici, e quindi, vi domanderete, dov'è il complotto? che il mio sia il solito vaneggiamento Post-Briacatura? (ci può stare) Che male c'è nel dare degli Hardcore Game(r)s ai devoti della Bianca Regina?

C'è che questi HardCore Game(r)s, tradiscono, tradiscono lo spirito della Bianca Console, Distruggendo ciò che la Bianca Console è: Innocenza, ingenuità, Incapacità di leggere i dvd da sola, che altro non sono se le caratteristiche che l'hanno fatta entrare nel cuore della maggior parte dei Videogiocatori (o almeno nel mio).

Vi sembra poco? Distruggere il nemico dall'interno, assassinarlo con una scatola di cioccolatini, accarezzarlo con una lametta tra le mani; Stiamo assistendo proprio a tutto ciò: Il Rivale che si comporta da amico rimane sempre un Rivale.


Questa è cospirazione. Questa è Follia. Questa è...




3 commenti:

  1. Questa è preveggenza. Barabba stesso stava meditando di affrontare questo argomento ed è probabile che ciò accada presto.

    RispondiElimina
  2. Che figata! Non vedo l'ora di leggere il pensiero del Sommo Barabba riguardo l'argomento.

    RispondiElimina