17/03/09

Ratatouille di videogiochi 01

Ingredienti per tante persone quante sono le persone:
1 barile di GTA: Chinatown wars per DS;  4 caraffe d'once di Mad World per Wii; 1 palmo cubo di Tenchu: Shadow assassin.
Preparazione: in una capiente casseruola mescolate 1 barile di GTA: Chinatown wars per DS , 4 caraffe d'oncia di Mad World per Wii e 1 palmo cubo di Tenchu: Shadow assassin. Continuate a mescolare, tenendo la fiamma bassa per assicurare la cottura evitando temperature estreme che comprometterebbero la sapidità degli elementi. A fine cottura, aggiungete 480 i e servite in duplici piatti da 3 pollici. Da servire freddo, come la vendetta.

In questa Ratatouille siete Tenchu, un assassino in bianco e nero prezzolato per una missione poco onorevole: uccidere il malvagio mercante. Per soddisfare le richieste del vostro mandante, potrete gironzolare per le strade di una Chinatown a bordo di mezzi trovati alla bisogna, tra i quali una motocicletta in bianco e nero. Una volta raggiunto un numero sufficiente di punti, 1.600.000, potrete scontrarvi con il boss locale, che potrebbe essere un malvagio mercante, Little Eddie o un samurai dal petto villoso (ma non eccessivamente). Potrete, periodicamente, salvaguardare i vostri dati: lo si evince dallo screenshot. Di tanto in tanto verrete contattati dall'agente XIII, ex-impiegato del totocalcio, il quale vi rimembrerà qualcosa di fondamentale: quando trovate un bersaglio, premete A per attaccare.
Grafica: l'immagine è in 1280x1280, compressione in jpg a livello 5 per non eccedere nel peso in kb - Sonoro: mai visto uno screenshot con l'audio - Giocabilità: potrete zoomare e ruotare l'immagine, ma altre possibilità non ne vedo - Longevità: dura finchè non vi stancate di fissarlo.
Voto: 61 danari. 30 danari vanno al barile di GTA: Chinatown wars per DS;  30 danari alle 4 caraffe d'once di Mad World per Wii, il che ci riconduce a una media di 7,5 danari per caraffa. 1 solo danaro va al palmo cubo di Tenchu: Shadow Assassin. Peccato per quest'ultimo... per pochi euro in più, la From Software avrebbe potuto comprarci il voto pieno.
Mariarca

Nessun commento:

Posta un commento