07/03/09

The House of The Dead: OVERKILL

Ok, facciamo un esperimento: facciamo una recensione nuova, dove sarete VOI che darete il voto al gioco. Nel frattempo, IO mi andrò a fare un teino caldo. Parola di Minkia Mouse.

THOTDO, che non è una nuova imprecazione Emo ma bensì l'acronimo di The House of The Dead: OVERKILL è un gioco su binari. No, non è ambientato sulle ferrovie dello stato, anche se uno dei livelli che giocherete sarà su un treno, è un gioco con le pistole (ndBarabba: adoro i giochi con le pistole... sono secondi esclusivamente ai giochi coi fagioli)! Non sapete cosa sono i giochi con le pistole? Avete presente Duck Hunt? Nintendo 8bit, Pistola ZAPPER?
No, eh? Ve lo ricordate a malapena perchè lo regalarono nel '94 al vostro cugino povero due barboni? Allora vi ricorderete quel botolo del Super Scope! No? Super nintendo, mario World, Killer Instinct, quella gente lì! Cosa dite? Al Super Nintendo ci giocava vostro fratello maggiore con quella cavolata di Mario Kart? Scusate, ma allora, con che console avete giocato? PLAY STATION 3. Ahh, la playstation 3, certo (ndBarabba: momento... va bene l'ilarità, ma qui si esagera!). Gran console. E avete giocato solo a quella? Beh, allora vi consiglio Time Crisis 4; dicono che sia molto bello. Da Lontano.

Torniamo a noi; THOTDO, che non sta per TI HO TASSELLATO TUTTO DOMENICA OTTO, è un gioco con Pistole, con cui ucciderete degli Zombie, copiato all'inverosimile dai B MOVIE anni '70, con un sacco di PAROLACCE (O PAROLACCIE?) (ndBarabba: buona la prima) e un po' di DONNE SEMINUDE. Attraverserete posti inesplorati come Vecchie Magioni, Improbabili Eurostar, San Vittore, La Laguna Veneziana (no, quella era in un capitolo precedente), una Palude, una Base Segreta, un Ospedale e Altro Ancora. VI PIACCIONO TUTTE QUESTE COSE? Beh, allora vi piacerà anche il gioco.

Se ve ne ne piacciono solo alcune, il gioco vi piacerà un po' meno. Basterà fare una proporzione. Sapete fare le proporzioni? No??? Niente paura, c'è Math Training per Nintendo DS. Potete iniziare da quello (ndBarabba: parentesi Training... sto giocando a More Brain Training del Dottor. Hiroshima e continua a dire che ho l'età mentale di uno che era già vecchio in epoca vittoriana).

Giocabilità, longevita, sonoro e grafica: fate voi.
Voto: tornate all'inizio della recensione, per scoprire come averne uno.
Minkia Mouse

Nessun commento:

Posta un commento